Qualità e certificazioni
Soluzioni Business e IT per ottenere un reale valore aggiunto Garantiamo ai nostri clienti servizi IT di prima qualità e impegno a lungo termine. I.C.T. Service ha scelto la strada della qualità come elemento strategico per caratterizzare e differenziare la sua offerta.
La qualità è intesa da I.C.T. Service sia come qualità delle soluzioni e delle tecnologie proposte ai propri Clienti, ma anche come qualità nella gestione dei processi di sviluppo. Il principale obiettivo della Società è la soddisfazione del Cliente; il suo raggiungimento si traduce in benefici per le parti interessate in ritorni di natura economica migliorati nonché di creazione di valore e di aumento della qualità.
In un mercato estremamente competitivo siamo certi che la qualità del nostro lavoro sia l'ingrediente principale per raggiungere i nostri obiettivi. La cura del cliente, la voglia di migliorare costantemente e l’attenzione ai particolari sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.
CERTIFICAZIONI
" Certificazione ITIL, Information Technology Infrastructure Library (ITIL) è un insieme di linee guida ispirata dalla pratica ( Best Practice) nella gestione dei servizi IT ( IT Service Management) e consiste in una serie di pubblicazioni che forniscono indicazioni sull'erogazione dei servizi IT di qualità e sui processi e mezzi necessari per supportarli "